25 agosto, 2012

Un interessante lettura

....Buon sabato a tutti.

Che dire, è stata una settimana un pò particolare, il caldo ha scandito i miei ritmi che si sono rallentati e hanno subito un piccolo shock, tanto da farmi rimanere a casa dal lavoro. In parte contenta per questo attimo di riposo regalato e inaspettato, ma al contempo impedita a fare grandi cose, causa i dolori dovuti alla caduta, colpevole appunto di ciò il forte caldo che perversa su tutta l'Italia.
Ho iniziato a leggere un libro regalatomi da una cara amica, il cui legame affettivo si rafforza di giorno in giorno. Il titolo è Magia Naturale di Scott Cunningham.Sono alla prime pagine, purtroppo fatico a restare sveglia la sera e di giorno sono indaffarta con il tran tran quotidiano.
Mi piace come scrive l'autore, e per ora mi trovo concorde con ciò che viene enunciato nel libro nelle prime pagine che ho letto, ma dirò di più quando lo avrò finito.
Non ho pretese di diventare una strega, ma voglio imparare a rivolgermi a Madre Natura e beneficiare dei doni che essa elargisce a noi sue creature, ogni istante della nostra vita. per migliorarmi e migliorare il luogo in cui pongo i miei passi.




Nessun commento:

Posta un commento