30 agosto, 2012

Fa riflettere...

...non tutti i mali vengono per nuocere

Sono qui sdraiata nel letto, che aspetto che arrivi domani , mi toglieranno quest'aaperecchietto che mi porto addosso e che dovrebbe controllare il mio cuore.
Eh già,per una caduta che per me non ha avuto molta importanza e a cui ho dato come colpa per l'accaduto l'elevata temperatura che attanagliava la città, mi sono ritrovata  in un vortice di esami e controlli che mai mi sarei sognata di fare, e da  cui è emerso qulche problemino, curabile , nulla di grave per fortuna
Ultimo, si fa per dire, ECG Holter, poi ci saranno nuoamente esami del sangue ed esame della tiroide. La dottoressa m'ha messo a dieta iposodica, sigh...per regolare la pressione, in modo naturale, altrimenti tocca iniziare con la cura adatta al problema...doppio sigh.
Mi auguro di tornare più attiva su questo blog, perchè in questi giorni sono un pochetto stanca, e svogliata
Per ora buona notte

Nessun commento:

Posta un commento